agenzia formativa soluzioni integrate prodotti news links contatti
corsi
Aiuto Chef x disoccupati

corsi
Iscriviti alle nostre MAILING LIST per essere sempre aggiornato sulle iniziative in corso

Visita
 
corsi


CORSI F.S.E.


CORSI FINANZIATI CON VOUCHER INVIDUALI

CORSI PER APPRENDISTI

CORSI DROP OUT

CORSI E.C.M.

CORSI CDC

RICERCA LIBERA
 

 
HOSPITAL LANGUAGE
L' infermiere parla IngleseIl cd multimediale offre all’utente finale un valido aiuto per risolvere le problematiche del rapporto con l’utente straniero.
Nell’ A.S.L. in cui è stato sperimentato i pazienti non italiani hanno avuto un ottimo beneficio dall’utilizzo del cd da parte degli infermieri e questi ne hanno beneficiato velocizzando le questioni burocratiche ed amministrative, migliorando il rapporto umano con il paziente e con i suoi familiari. Molto spesso chi non parla la lingua del luogo si sente isolato e confuso e soprattutto in casi di emergenza spesso è addirittura terrorizzato e trovare qualcuno che si occupa anche delle minime necessità in una lingua a lui comprensibile lo aiuta ed evita incomprensioni gravi e spesso estremamente pericolose.

IL CD si compone di tre parti:

Dizionario medico scientifico: contiene moltissimi vocaboli medico scientifici tradotti in inglese. Tale vocabolario funziona sia come una ricerca comune sia, digitando la parola nella sezione “Trova”, fornisce la traduzione in maniera immediata sia dall’italiano in inglese che viceversa.

Frasi: questa parte di programma contiene circa 1000 frasi già tradotte di uso comune nei vari reparti con possibilità di ascolto della pronuncia corretta cliccando semplicemente sulla funzione richiesta. Questa parte ci è sembra particolarmente importante anche per tutti coloro che già possedendo delle conoscenze della lingua inglese riescono così ad abituare l’orecchio alla corretta pronuncia. Possibilità per l’utente di creare una rubrica delle frasi più ricorrenti.

Documenti: e’ il punto di forza per la gestione della parte burocratico-amministrativa in quanto i consensi informati, le schede amministrative (assicurative) per l’erogazione del servizio, le schede triage ed i codici emergenza vengono tradotti. Tali documenti appaiono in miniature sia in italiano che in inglese e basterà cliccare una prima volta sull’opzione stampa per ottenere la disponibilità del documento a video mentre cliccando una seconda volta il documento potrà essere stampato sia per farlo firmare ai pazienti che per la semplice consegna. Siamo a disposizione per l’eventuale traduzione ed inserimento di vostri documenti, modulistica, consensi informati ecc… al fine di rendere il prodotto adatto alle esigenze della vostra A.S.L.

Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire
 
 
 
info@cdcformazione.it01 Digital Design - New Media Agency